SITO WEB - ATS Informatica di Antonio Veneroso

mio logo

REALIZZIAMO SITI WEB CON SISTEMA (RESPONSIVE)

Vai ai contenuti
Ecco alcuni esempi di siti web realizzazti

E’ naturale che oggi un sito internet diventi strumento di business.
L’estetica di un sito è opinabile, ma non la sua efficacia.
La nostra esperienza ci consente di realizzare siti web, portali e applicazioni internet che favoriscono poi il posizionamento sui motori di ricerca e studiandone le funzionalità in modo che rispondano appieno alle esigenze del cliente, facendo attenzione a dettagli che è naturale che oggi un sito internet diventi strumento di business.
Noi possiamo portare il vostro sito web in prima pagina con qualsiasi parola chiave anche con più di una.
Soluzioni originali ed efficaci per curare l’immagine aziendale e per attribuirle la forza e la credibilità necessarie per imporsi saldamente sul mercato.
Realizziamo graficamente qualsiasi formato pubblicittario e ci possiamo occupare anche della relativa stampa.
i linguaggi di programmazione usati sono: PHP / MYSQL/ CSS / XTML / JQUERY e chiaramente il sistema RESPONSIVE







Siti Web Responsive:
cosa sono, e quali vantaggi apportano rispetto ai vecchi siti web?
Spesso si sente parlare di Responsive, responsive design, siti web responsive… Ma, concretamente, cosa si intende con questo termine?
Le ultime statistiche disponibili, ci dicono che oltre il 65% del traffico internet avviene da dispositivi mobile, ovvero smartphone e tablet. Con le tecnologie presenti fino a qualche anno fa, mai e poi mai si sarebbe pensato di arrivare ad un vero e proprio sorpasso degli smartphone nei confronti del pc. Già dal 2013, la nostra azienda provvede, di default, a realizzare UNICAMENTE siti web responsive, lungimirante del fatto che il futuro sarà sempre più incentrato sul mobile.
Ma scopriamo insieme i reali vantaggi di un sito web responsive:
– innanzitutto, contrariamente a quanto avveniva nei tempi passati, il layout sia da mobile che da Desktop (meglio noto come Pc o Notebook) sarà identico. Tale precisazione è dovuta al fatto che spesso si realizzava un vero e proprio sito web mobile, differente dalla versione desktop.
– La fruibilità del sito web e l’esperienza dell’utente all’interno dello stesso, migliorano notevolmente. Basta solo provare a navigare su un sito web non responsive da uno smartphone, dopo qualche istante di navigazione l’utente perde attenzione per cercare di cliccare il bottone che non riesce a premere, o a furia di zoommare per poter vedere i contenuti che gli interessano. Come ben si sa, una volta persa l’attenzione dell’utente, esso abbandona il sito e difficilmente vi rientra da tal dispositivo.
– Citando proprio l’esperienza dell’utente all’interno di un sito web responsive, Google premia a livello di posizionamento nella SERP i siti web che offrono una maggiore fruibilità e penalizzano i siti web non responsive. Pertanto, al giorno d’oggi, è fondamentale avere un sito web responsive.
Il tuo sito web non è responsive? Contattami la consulanza è gratis

Cliccare sull'immagine per aprire il progetto






Joy Fitness



Novacar Giulianova



Pino Procopio



MG Prefabbricati



Torna ai contenuti